Allegri Arthur, il tecnico non lo vede come regista: lo scenario

Calcio News 24 SPORT

Per lui non sarà facile però trovare spazio con Allegri che vuole un play davanti alla difesa che detti i tempi e che indichi la via del gol più alla Pjanic o alla Locatelli

Nella sua testa non c’è comunque l’udea di lasciare la Juve, vuole anzi mostrare quanto vale davvero.

Arthur, tutte le perplessità di Allegri: non può fare quel ruolo!

Il tecnico dovrà reinventare l’ex Barcellona. Valutato 72 milioni nello scambio con Pjanic, Arthur non è riuscito a imporsi in questa prima stagione di Juventus, caratterizzata da tanti problemi fisici e altrettante difficoltà. (Calcio News 24)

Su altri media

Calciomercato Juve, Arthur resta. L’ex calciatore blaugrana ha le idee piuttosto chiare. Nonostante i bianconeri non abbiano ancora operato sul mercato, il tecnico può già annoverare un colpo a centrocampo. (SerieANews)

E ora dovrà assecondare le richieste tecniche di un Allegri che vuole tornare al più presto a far vincere lo scudetto alla Juventus, dopo il fallimento della passata stagione. Sono ormai settimane che si accavallano i rumors su tanti giocatori accostati al bianconero, ma sembrano essere cinque i nomi più caldi come possibili rinforzi per la prossima stagione. (JuveLive)

La Juventus dovrà programmare con cura la prossima stagione per non ripetere gli errori dello scorso anno: il top ha deciso! LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colloqui avviati per il colpo | Possibile scambio. (Calcio mercato web)

Per due anni ai box, dopo la scelta delladi provare a mixare risultati e bel gioco conprima epoi, senza ottenere l'effetto sperato, l'allenatore toscano è tornato sulla panchina bianconera,Ma il suo nome, oggi, salta fuori anche per vicende extra campo: come riporta la Verità, infatti, sono partite numerose segnalazioni per pagamenti dall'estero, in particolar modo da una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e di rapporti con la 'ndrangheta ( i dettagli ). (Calciomercato.com)

In particolare, sarebbero stati segnalati numerosi pagamenti dall'estero, in particolare di una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la 'ndrangheta. (L'Unione Sarda.it)

Dopo le rivelazioni de La Verità la risposta e la conferma di estraneità ai fatti di Massimiliano Allegri, Calciomercato. Sono infatti partite numerose segnalazioni per pagamenti dall'estero e in particolar modo da una società maltese, a sua volta accusata di raccolta illecita di giocate e rapporti con la 'ndrangheta. (ilBianconero)