Unioni civili, Cesa: se asse M5S-Pd, Udc esce da maggioranza

La Prealpina INTERNO

Roma, 5 feb. (askanews) - Se dovesse esserci un asse tra Pd e M5S sulle unioni civili, "l'Udc ne prenderà atto", "non ci resterà altro da fare che uscire dalla maggioranza". E' l'avvertimento che lancia il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa a margine ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Nessuno stralcio. Martedì ... (LaPresse)

In Parlamento si parla insistentemente di un fortissimo pressing dei vertici della Chiesa italiana sui senatori centristi affinché facciano di tutto per non consentire il via libera alle unioni civili. (Stadio24.com)

Roma - Si accende il confronto politico sulle unioni civili in vista del voto della prossima settimana in Senato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Udc annuncia di uscire dalla maggioranza in caso di asse tra Pd e Movimento 5 stelle. Continua il dibattito politico sul disegno di legge Cirinnà relativo alle unioni civili. (Radio Vaticana)

Il nodo resta sempre quello delle adozioni e oggi tornano a farsi sentire i centristi della maggioranza. Si infiamma lo scontro al Senato sulle unioni civili. (Il Messaggero)

Unioni civili, Cesa: "Se asse Pd-M5S, Udc fuori da maggioranza". Prima o poi qualcuno sarebbe spuntato, e non è Angelino Alfano. (Rosa Rossa)