Cesa, asse Pd-M5s? Lasciamo maggioranza

Corriere della Sera INTERNO

11:24 (ANSA) - ROMA - - Se ci sarà un asse tra Pd e M5S sulle unioni civili, "l'Udc ne prenderà atto. Non ci resterà altro da fare che uscire dalla maggioranza". Lo dice il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa a margine della direzione nazionale del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Dem Scalfarotto dà atto a Ncd di 'riconoscere una legge che istituisce le unioni civili sulla base di un principio di ... Prima o poi qualcuno sarebbe spuntato, e non è Angelino Alfano. (Rosa Rossa)

Fra polemiche e trattative, oggi è l'Udc a prendere posizione minacciando l'uscita dalla maggioranza se non dovesse essere eliminata, dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Udc annuncia di uscire dalla maggioranza in caso di asse tra Pd e Movimento 5 stelle. Il nodo resta la stepchild adoption, sulla quale si esprime negativamente ... (Radio Vaticana)

Prima o poi qualcuno sarebbe spuntato, e non è ... (Stadio24.com)

Nessuno stralcio. Nonostante le minacce di possibili strappi all'interno della maggioranza si facciano più frequenti con il passare delle ore e l'avvicinarsi delle prime votazioni in Senato, la posizione del Pd sulle unioni civili non cambia. (LaPresse)

Se l'Udc (con Lorenzo Cesa) minaccia di uscire dalla maggioranza se la stepchild adoption ... Si infiamma lo scontro al Senato sulle unioni civili. (Il Messaggero)