Frey: “Occhio Fiorentina, non puoi più sbagliare. Antognoni…”

Viola News SPORT

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio.

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire."

Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

Su altri giornali

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire.". Clicca sotto per guardare l'intervista Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. (TUTTO mercato WEB)

Un messaggio chiaro: mai mollare, mai calare di ritmo. “Chi recupera uno svantaggio è una squadra vera”, ha aggiunto il neo tecnico gigliato al gruppo. (Fiorentina.it)

Alla fine il centrocampista non arrivò in riva all’Arno, ma comunque nel nostro campionato sponda Cagliari. In passato Nahitan Nandez è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Dopo i portieri, protagonisti ieri sera davanti ai tifosi, toccherà dunque ad altri calciatori della Fiorentina presenziare sul palco (Viola News)

L’ex viola ha rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale parla anche dello strappo con Giancarlo Antognoni e di mister Italiano. Queste alcune parole di Massimo Orlando, intervistato da La Nazione: «Di Giancarlo dico che ci sono rimasto malissimo. (Fiorentina.it)

La probabile formazione della Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina. (Fiorentina.it)