Cecchi: “Una frase di Barone mi ha fatto male. Vlahovic e Batistuta…”

Cecchi: “Una frase di Barone mi ha fatto male. Vlahovic e Batistuta…”
Viola News SPORT

Ma come si può dire una cosa del genere?

La frase che più mi ha fatto male di Barone è stata 'se amava la Fiorentina sarebbe rimasto'.

Non si può paragonare, però mi sembra che Vlahovic abbia la pasta del Batistuta, è un signore che può costruirsi e arrivare dove arrivò Batistuta.

Poi Barone e la Fiorentina avranno avuto le loro ragioni, ma per un fatto di bellezza e rispetto della storia Antognoni sarebbe dovuto rimanere"

L'opinionista esalta Vlahovic e sull'Unico Dieci dice: "Come può dire Barone che Antognoni non ama la Fiorentina?"

(Viola News)

Ne parlano anche altri media

Come accaduto ieri, a fine seduta del mattino Italiano ne approfitta per trasmettere i propri concetti ai giocatori. Altro concetto chiaro, tra i tanti che Italiano sta provando a trasmettere al gruppo (Fiorentina.it)

Vincenzo è stato mio compagno di squadra al Verona, da tecnico non lo conosco abbastanza per dare un giudizio. Vedremo se le scelte saranno giuste.". "Dal punto di vista aziendale la Fiorentina cerca di cambiare tanto e posso anche capire ma poi c'è la parte sentimentale e non sono d'accordo soprattutto sul caso Antognoni: Giancarlo è la Fiorentina e dovrebbe stare all'interno per rappresentare il passato, il presente e trasmettere qualcosa per il futuro. (Viola News)

Dopo i portieri, protagonisti ieri sera davanti ai tifosi, toccherà dunque ad altri calciatori della Fiorentina presenziare sul palco (Viola News)

Orlando: “Rimasto malissimo per Antognoni. Messo in condizione di andarsene”

Di sicuro in questa stagione la Fiorentina non può più permettersi un altro fallimento, la piazza sennò avrà qualcosa da dire.". Clicca sotto per guardare l'intervista Vediamo se le loro scelte sono buone. (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione il tecnico della Fiorentina potrebbe schierare la formazione vista con la pettorina nell’allenamento pomeridiano. Domani alle ore 17 (con la diretta testuale su Fiorentina.it) la Fiorentina giocherà la prima amichevole di Moena e del corso Italiano contro l’Ostermünchen. (Fiorentina.it)

Quindi io credo che siano stati i suoi due dirigenti a non far lavorare Gianca e a metterlo in condizione di andarsene». L’ex viola ha rilasciato un’intervista a La Nazione, nella quale parla anche dello strappo con Giancarlo Antognoni e di mister Italiano. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr