ATS, al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2016/2017

Molisedoc.com SALUTE

Influenza in arrivo, la Regione Lazio ha messo a disposizione un milione di dosi di vaccini. Federfarma ricorda infine che il Ministero raccomanda di effettuare la vaccinazione entro la fine del mese di dicembre per assicurare una efficace copertura ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Iniziata ieri la campagna di vaccinazione antinfluenzale e sorveglianza epidemiologica e virologica dell'influenza promossa dalla Regione. (Roma.Zon)

Al via la campagna antinfluenzale 2016-2017 e proprio da oggi fino al 31 dicembre prendono il via le vaccinazioni per combattere l'epidemia che quest'anno rischia davvero di mettere a letto 800 mila cittadini solo nel Lazio. (News Italiane)

È in arrivo l'influenza: dalla settimana prossima sarà disponibile in tutta Italia il ... Tre i virus attivi, il vaccino disponibile forse già dalla prossima settimana. (il Giornale)

farmacia pomeriggio L'influenza rappresenta un serio problema di Sanità Pubblica a causa della sua contagiosità nonchè una rilevante fonte di costi diretti e indiretti per l'attuazione delle misure di controllo e la gestione dei casi e delle ... (Cronaca Milano)

L'obiettivo è raggiungere il ... Pronta a partire la campagna antinfluenzale 2016-17. (Bussola Sanità)

La stagione autunnale, oltre che fare da anticamera al freddo dell’inverno, è il periodo ideale per vaccinarsi. L’influenza, che di solito colpisce maggiormente nel periodo di gennaio e febbraio, sembra essere quest’anno particolarmente aggressiva e virulenta. (Corretta Informazione)