Convocati Verona-Napoli, ecco il motivo dell'assenza di Gianluca Gaetano

CalcioNapoli24 SPORT

Insomma, Gianluca Gaetano deve scontare due turni di squalifica per i fatti dello scorso anno, quand'era in forza alla Cremonese.

Si è scatenato un tam tam sui social per quanto riguarda l'assenza di Gianluca Gaetano dai convocati della SSC Napoli per la sfida all'Hellas Verona.

Tra l'altro ieri in conferenza stampa Luciano Spalletti ha parlato di una sua possibile permanenza: "Gaetano e Zerbin stiamo valutando di tenerli in rosa, sono all'altezza dei compagni"

Sui social i tifosi si sono scatenati a suon di: "Sta lasciando Napoli?

Va alla Cremonese?". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabian resta a casa. vedi letture. "Napoli, con il Verona si fa sul serio" è il titolo che campeggia stamane in apertura su Il Mattino. Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". (TUTTO mercato WEB)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti sfida il Verona con nove undicesimi della scorsa stagione e gli esordi dal primo minuto di Kim e Kvaratskhelia, chiamati a sostituire Koulibaly e Insigne accorciando ogni tempo d'inserimento e di adattamento al campionato. (TUTTO mercato WEB)

L'Argentino non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino, visto che il Cholito non è stato ancora contrattualizzato dal Napoli. Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato (TUTTO mercato WEB)

Oggi lo spagnolo ha svolto allenamento personalizzato" L’argentino non è stato ancora contrattualizzato dal Napoli. (Tutto Napoli)

Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli: Zielinski in campo, Fabian Ruiz fuori. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)