Pogba, il Manchester United fissa il prezzo: Juve avvisata

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riporta Sky Sport Uk, il Manchester United avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino: serviranno 65 milioni di sterline per strapparlo dall’Old Trafford.

janic-Arthur è lo scambio che sta tendendo banco in casa Juventus, e sta distogliendo l’attenzione dal grande obiettivo a centrocampo, Paul Pogba.

Inoltre, i Red Devils non hanno intenzione di accettare contropartite tecniche nell’affare. (ilBianconero)

Su altri media

Pogba, dunque, è innegabilmente il colpo voluto da società e tifosi, Paratici stesso ha sul suo taccuino personale come priorità assoluta proprio il Polpo francese. Infatti il manchester sarebbe interessata ad alcuni giocatori della Juventus in possibile uscita, stiamo parlando di Adrien Rabiot e Douglas Costa. (JuveLive)

econdo quanto riporta Le10Sport, la Juve è tornata all'assalto per Paul Pogba. Il centrocampista francese resta in cima alle preferenze di Paratici e della Juventus e in queste ore si starebbe muovendo in prima persona anche Mino Raiola, agente del calciatore pronto a recapitare l'offerta della Juve al Manchester United che ha la possibilità di estendere il contratto di Pogba fino al 2022. (ilBianconero)

Secondo quanto riporta Le10Sport, infatti, è cominciato il lavoro di intermediazione tra i club portato avanti da Mino Raiola, procuratore del campione francese. Il ritorno alla Juventus di Paul Pogba potrebbe smettere presto di essere una suggestione. (ilBianconero)

– Il ritorno di Pogba in bianconero resta il grande sogno di tifosi e dirigenza di casa Juventus. Stando a quanto rivelato dai francesi di Le10Sports, la Juve avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola per discutere di quello che potrebbe rivelarsi il grande colpo della prossima estate. (Juvenews.eu)

“Per arrivare a Pogba farei partire Rabiot e Ramsey, anche se il gallese negli ultimi tempi ha dato qualche segnale di scossa“, ammette il cremasco. Juventus, Tacchinardi boccia Chiesa. (Football News 24)

Juventus: l’attacco a Pogba. Il coach dello United durante la sua intervista ha lasciato intendere quello che sarà il futuro dell’ex centrocampista della Juventus. Ole Gunner Solskjaer, tecnico dei Red Devils, ha parlato a United We Stand dell’importanza del collettivo nello spogliatoio. (Juve-News.it)