Violenza sessuale nelle aule della scuola media: indagato un professore nel Torinese

Violenza sessuale nelle aule della scuola media: indagato un professore nel Torinese
La Stampa INTERNO

Agghiaccianti. I messaggi inviati dal suo telefono lasciano poco spazio a interpretazioni: «Come baci bene», «Ti dà fastidio quando ti tocco?». E ancora. «Sono un prof porcellino». Chi preme invio è un docente che fino a febbraio insegnava in una scuola media in provincia di Torino. Forte del suo ruolo, avrebbe circuito una studentessa adolescente abusando di lei nei bagni e nelle classi dell’is… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo è stato sospeso. La ragazza aveva perso la voglia di andare a scuola, non studiava e non riusciva più a dormire. (Fanpage.it)

Una terribile scoperta che ha portato i genitori di una studentessa di 13 anni a sporgere denuncia nei confronti di un professore, che fino a qualche mese fa insegnava in una scuola media di Vinovo, in provincia di Torino (Today.it)

A quanto pare, secondo le accuse riportate su La Stampa, l'uomo avrebbe abusato della allieva nei bagni dell'istituto scolastico e anche nelle classi della scuola. Un professore di una scuola media in provincia di Torino è finito sotto inchiesta con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata. (Liberoquotidiano.it)

Orrore in una scuola media alle porte di Torino: professore abusava di una ragazza di 13 anni

Secondo quanto ricostruito, l'uomo ha circuito la giovane studentessa e non perdeva occasione per approfittare di lei. (Torino Cronaca)

Secondo le accuse, l'uomo avrebbe circuito la ragazza abusando di lei nei bagni e nelle classi dell'istituto. A dare la notizia il quotidiano La Stampa (Sky Tg24 )

A destare i primi sospetti nel padre (confermati poi anche da alcuni messaggi trovati sul cellulare della ragazzina) è stato l'improvviso rifiuto della giovane a voler andare a scuola. (TorinOggi.it)