Torino, studentessa di 13 anni abusata nel bagno della scuola: professore indagato per violenza sessuale pluriaggravata

Torino, studentessa di 13 anni abusata nel bagno della scuola: professore indagato per violenza sessuale pluriaggravata
Open INTERNO

Un professore è stato allontanato da una scuola media in provincia di Torino, lo scorso febbraio: su di lui pende un’indagine per violenza sessuale pluriaggravata. Il fascicolo è stato aperto dopo la denuncia dei genitori di una studentessa 13enne ed è in mano alla pm Lisa Bergamasco. Secondo le accuse, riportate dalla Stampa, l’uomo avrebbe circuito la giovane, forzandola a consumare dei rapporti con lui nei bagni e nelle classi vuote dell’istituto. (Open)

Su altre testate

Una terribile scoperta che ha portato i genitori di una studentessa di 13 anni a sporgere denuncia nei confronti di un professore, che fino a qualche mese fa insegnava in una scuola media di Vinovo, in provincia di Torino (Today.it)

La ragazza aveva perso la voglia di andare a scuola, non studiava e non riusciva più a dormire. L'uomo è stato sospeso. (Fanpage.it)

Un professore di una scuola media in provincia di Torino è finito sotto inchiesta con l'accusa di violenza sessuale pluriaggravata. L'uomo è stato denunciato dai genitori di una tredicenne. (Liberoquotidiano.it)

Violenze sessuali alla scuola media: "Sono un prof porcellino"

A destare i primi sospetti nel padre (confermati poi anche da alcuni messaggi trovati sul cellulare della ragazzina) è stato l'improvviso rifiuto della giovane a voler andare a scuola. (TorinOggi.it)

Un professore, precedentemente impiegato in una scuola media nella provincia di Torino, è al centro di un'indagine per violenza sessuale pluriaggravata. I genitori di una tredicenne hanno denunciato l'uomo, accusandolo di aver abusato della giovane studentessa all'interno dei bagni e delle aule dell'istituto. (Sky Tg24 )

Secondo quanto ricostruito, l'uomo ha circuito la giovane studentessa e non perdeva occasione per approfittare di lei. (Torino Cronaca)