VENETO – Duplice omicidio a Spinea: trovato morto anche l’ex marito (che era sospettato)

tviweb INTERNO

AGGIORNAMENTO ORE 12 – E’ stato trovato morto l’ex marito della donna uccisa a Spinea assieme al compagno. Stando a quanto riportano le agenzie stampa, il suo corpo è stato trovato in un capannone di Oriago di Mira (Venezia). È il luogo di lavoro del principale sospettato per il duplice omicidio. Secondo la ricostruzione, l’uomo si sarebbe suicidato. Nel frattempo sono emerse anche le identità delle due vittime: si tratterebbe di Mynevere Karabollaj detta Vera, 37enne albanese che si è trasferita a Spinea qualche anno fa con l’ex marito, suo connazionale. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grida che ci hanno spezzato il cuore, da far venire la pelle d’oca». A parlare è Monica, una delle vicine di casa di Mynevere Karabollaj, 37 anni e Flonino Merkuri, 23, la coppia di albanesi uccisa a coltellate la sera di domenica 20 novembre dall’ex marito di lei, Viron Karabollaj, 40 anni. (ilgazzettino.it)

La donna si era trasferita in Italia, nella provincia di Venezia, assieme […] Ha uccisoa coltellate l’ex moglie e il suo attuale compagno, poi si è tolto la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le superiori, il 23enne albanese era volato in Inghilterra in cerca di futuro. Con Vera Myrtaj conviveva da un anno e mezzo. (Corriere)

Ad ucciderli l'ex marito della donna, Viron Karabollaj 40 anni, che stamane è stato trovato cadavere nel capannone della Veneta Ponteggi di Chirignago, l'azienda per la quale da tempo lavorava. Le vittime sono una coppia albanese Mynevere Myrtay, 37 anni, detta 'Vera', e il compagno Flonino Merkuri, 24 anni. (Sky Tg24 )

Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma successivamente è emersa la pista del duplice omicidio. A Spinea (Venezia) un uomo e una donna di origine albanese, che vivevano insieme, sono stati trovati uccisi a coltellate nella loro casa. (Libero Tv )

La drammatica scoperta è stata fatta nella tarda serata di domenica 20 novembre 2022. Duplice omicidio e suicidio a Spinea, nel veneziano, le vittime sono una donna e un uomo, Mynevere Karabollaj e Flonino Merkuri, trovati morti in in una casetta bifamiliare in via Leopardi, una piccola strada in una zona residenziale non lontana da via Roma. (ilmessaggero.it)