Uccide l'ex moglie perché ha un nuovo compagno e poi si suicida

La Nuova Sardegna INTERNO

VENEZIA. Si è suicidato l'uomo che ha ucciso, nella serata di ieri, un uomo e una donna a Spinea, in provincia di Venezia.Le indagini dei carabinieri, partite nella serata di ieri, sono andate avanti tutta la notte. All'alba, i militari, hanno ritrovato il corpo dell'uomo in un capannone in via Oriago, a Venezia. Secondo le ricostruzioni dei militari, la donna, Mynevere Karabollaj, 37 a... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è Monica, una delle vicine di casa di Mynevere Karabollaj, 37 anni e Flonino Merkuri, 23, la coppia di albanesi uccisa a coltellate la sera di domenica 20 novembre dall’ex marito di lei, Viron Karabollaj, 40 anni. (ilgazzettino.it)

A Spinea (Venezia) un uomo e una donna di origine albanese, che vivevano insieme, sono stati trovati uccisi a coltellate nella loro casa. Inizialmente si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma successivamente è emersa la pista del duplice omicidio. (Libero Tv )

È accaduto aSpinea (Venezia). A perdere la vita sono stati Mynevere Karabollaj, 37 anni, che tutti chiamavano Vera, e il suo nuovo compagno, il 24enne Flonino Merkuri. (Il Fatto Quotidiano)

Un cugino: «A casa erano felici del rapporto». Il dolore del fratello (Corriere)

Due corpi trafitti da colpi di coltello in angoli diversi della casa: è la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri quando sono entrati ieri notte nell'appartamento di una villetta bifamiliare di via Leopardi, a Spinea, nel Veneziano. (Sky Tg24 )

Duplice omicidio e suicidio a Spinea, nel veneziano, le vittime sono una donna e un uomo, Mynevere Karabollaj e Flonino Merkuri, trovati morti in in una casetta bifamiliare in via Leopardi, una piccola strada in una zona residenziale non lontana da via Roma. (ilmessaggero.it)