Il deejay di San Siro e la musica techno contro lo scudetto dell’Inter: «Non ho gestito io la musica dopo il derby»

Corriere della Sera INTERNO

Di Salvatore Riggio SimoJ, responsabile della musica di San Siro quando in casa gioca il Milan, si dice estraneo al «boicottaggio» della festa scudetto dell’Inter. Chi è Simo J e la sua postazione a San Siro «Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate sempre ogni partita. Però, per fare chiarezza la musica a fine partita di stasera (ieri sera, ndr), come di tutte le altre partite, non è gestita da me! Un abbraccio e Forza Milan Sempre». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ha fatto ovviamente discutere quanto avvenuto ieri sera dopo il triplice fischio di Andrea Colombo che ha sancito vittoria di derby e campionato per l'Inter: per coprire i cori di giubilo dei tifosi nerazzurri, dagli altoparlanti di San Siro è stata sparata musica techno ad altissimo volume. (Fcinternews.it)

L'Inter quest'anno ha sfruttato molto bene i tre difensori e gli esterni, Dimarco è stato micidiale. "Inzaghi? E' riuscito a convincere i giocatori di poter vincere. (fcinter1908)

Esplode la festa in piazza Duomo a Milano dopo che l'Inter, battendo il Milan 2-1 nel derby, ha matematicamente conquistato il 20esimo scudetto della sua storia con cinque giornate d'anticipo. (ilmattino.it)

XVI.V.MCMLXXXII Fino alla fine… — Andrea Agnelli (@andagn) April 22, 2024 È questo il modo scelto dall’ex presidente della Juventus, per ricordare su X la data della seconda stella dei bianconeri, ben 42 anni fa, quando un rigore di Brady a Catanzaro sancì la vittoria del campionato all’ultimo turno ai danni della Fiorentina, frenata da un gol annullato per dubbio fuorigioco a Cagliari. (ilgazzettino.it)

Mai e poi mai, soprattutto quel 9 marzo 1908, quando i 44 fuoriusciti dal Milan Cricket and Foot-ball Club fondarono il club nerazzurro al Ristorante dell’Orologio, in Piazza Duomo 22. Un’altra stella, un’altra volta prima del Diavolo: l’Inter non avrebbe potuto chiedere di più. (La Gazzetta dello Sport)

La Curva Nord ad Appiano carica l'Inter Milan, guarda che grinta Simic! Discorso da vero leader ai compagni prima della semifinale di Youth League (Sport Mediaset)