Gaetano, l'ex allenatore alla Cremonese: "Ha talento, ma non basta per giocare nel Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Non basta solo una giocata, bisogna dare continuità alle prestazioni per giocare in un top club.”

Il suo anno a Napoli è stato importante, anche se non ha centrato la Champions.

Purtroppo non ha raccolto tutto quello che si aspettava, ma è un grande allenatore, merita di vincere molto di più di quello che ha vinto fino ad ora.

Insigne è stato bravo a maturare ed associare al talento, la tenuta atletica e il sacrificio anche in fase difensiva. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In un comunicato stampa la Eredivisie e la Federcalcio olandese hanno annunciato: “l’inizio della nuova stagione in prima divisione, in seconda divisione e nel campionato femminile avverrà negli stadi pieni, come succedeva prima”. (CIP)

esclusiva Palanca: "Raspadori che intraprendenza. "Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. Il Napoli nella parte iniziale del ritiro di Dimaro dovrà fare a meno di tanti calciatori che sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. (AreaNapoli.it)

All'Inter non volevano lo Scudetto ma il ritorno in Champions, e lui c'è riuscito" Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. (Tutto Juve)

VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)

Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Nazionale e non solo. (Tutto Juve)