Gaetano, l'ex allenatore alla Cremonese: "Ha talento, ma non basta per giocare nel Napoli"

Gaetano, l'ex allenatore alla Cremonese: Ha talento, ma non basta per giocare nel Napoli
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Non basta solo una giocata, bisogna dare continuità alle prestazioni per giocare in un top club.”

Il suo anno a Napoli è stato importante, anche se non ha centrato la Champions.

Purtroppo non ha raccolto tutto quello che si aspettava, ma è un grande allenatore, merita di vincere molto di più di quello che ha vinto fino ad ora.

Insigne è stato bravo a maturare ed associare al talento, la tenuta atletica e il sacrificio anche in fase difensiva. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"La certezza è il gruppo, l'entusiasmo che sento anche attraverso le parole dei giocatori. Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno (Tutto Juve)

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. (fcinter1908)

L'unico ruolo su cui si sta già lavorando, indipendentemente dalle cessioni, è quello del terzino sinistro. Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio. (CalcioNapoli1926.it)

Niente Napoli per Orsolini, Politano verso la conferma? – Sportitalia

All'Inter non volevano lo Scudetto ma il ritorno in Champions, e lui c'è riuscito" Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. (Tutto Juve)

Comunque non credo a un ridimensionamento, se prendi Spalletti puoi stare tranquillo che la squadra non sarà indebolita. Del Genio sulle ambizioni del Napoli e sull'ultima di campionato. "Anche con lo stadio pieno il Napoli ha avuto problemi, certo la spinta dei tifosi può cambiare le cose nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime sull'ipotesi Politano-Orsolini. "Orsolini-Napoli è un discorso che non sta in piedi a prescindere dal fatto che il ragazzo può restare o meno al Bologna. In questo momento non ci sono notizie, non c'è un nome davanti agli altri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr