Adani: "La Nazionale si ispira al gioco di Insigne. Spalletti? Che scelta entusiasmante per Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Il tecnico toscano ha già una squadra forte, lui è un allenatore che lavora molto sul campo e ha bisogno di giocatori che lo ascoltino e che lo seguano

Lele Adani ha dichiarato:. “L’Italia necessita di entusiasmo e spirito d’unione, cosa che sembra essere tornata con Roberto Mancini e che ci ha contraddistinto da sempre.

La Nazionale si ispira al suo calcio, passa tanto da lui sia in rifinitura che in conclusione. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. "Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. (AreaNapoli.it)

"Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. (TUTTO mercato WEB)

Il massimo livello del campionato olandese di calcio, la Eredivisie, ha rivelato che, il governo consentirà agli stadi di calcio e ad altri impianti sportivi di ripartire al 100% di capienza per la prossima stagione. (CIP)

VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. A commentare i temi del giorno a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Juve)

Comunque non credo a un ridimensionamento, se prendi Spalletti puoi stare tranquillo che la squadra non sarà indebolita. Del Genio sulle ambizioni del Napoli e sull'ultima di campionato. "Anche con lo stadio pieno il Napoli ha avuto problemi, certo la spinta dei tifosi può cambiare le cose nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)