Il Bayern ha fatto i conti con la "Legge del Real Madrid" (Marca)

IlNapolista SPORT

Il Madrid segna anche quando non è in controllo della partita. La squadra usa l’inerzia per raggiungere un obiettivo che sa di poter ottenere Il Bayern ha fatto i conti con la “Legge del Real Madrid”, che segna anche quando non è in controllo della partita (Marca) Ieri il Real ha illuso il Bayern Monaco di poter fare il proprio gioco e dominare fino alla fine. Un’illusione spezzata dal gol di Vinicius, che ha cambiato la partita. (IlNapolista)

Su altre testate

Se guardi i loro gol o le loro occasioni e riavvolgi di 10 secondi, non li hai visti arrivare. «Ho guardato il Real Madrid con i miei analisti. (L'Ultimo Uomo)

Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco lasciato in panchina da Thomas Tuchel nella semifinale di Champions League disputata ieri contro il Real Madrid, ha commentato il 2-2 maturato all'Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid di Ancelotti è fermo a un pareggio esterno per 2-2 contro il Bayern Monaco martedì nell'andata delle semifinali di Champions League. La stella brasiliana Vinicius Junior ha aperto il conto nel primo tempo e ha pareggiato il punteggio dal dischetto al minuto 83. (Football Italia)

Bayern Monaco e Real Madrid hanno dato spettacolo sul campo. Ad assistere alla prima semifinale d’andata di questa Champions League c’era anche un ex Lazio. Si tratta di Senad Lulic che si è goduto un altro match dagli spalti dell’impianto sportivo tedesco. (Lazio News 24)

Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, il gol che apre le danze all'Allianz Arena lo segna il solito Vinicius Junior, ma gran parte del merito va al professor Toni Kroos (Pianeta Milan)

Simeone, con un’intervista sui canali ufficiali del Napoli, ha ribadito ancora una volta l’amore per la città e ha svelato alcuni aneddoti della sua ruotine (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)