Upamecano ambisce alla vittoria a Madrid dopo il pareggio tra Bayern e Real

Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco, ha commentato il pareggio per 2-2 maturato all'Allianz Arena nella semifinale di Champions League disputata contro il Real Madrid. Nonostante sia stato lasciato in panchina da Thomas Tuchel, Upamecano si mostra fiducioso per il match di ritorno al Santiago Bernabeu.

Ottimismo per il ritorno

"Sarà una partita molto complicata", ammette Upamecano, "ma andremo a Madrid per vincere". L'obiettivo del Bayern Monaco è chiaro: raggiungere la finale che si giocherà l'1 giugno a Wembley, Londra.

Presenze illustri

La prima semifinale d’andata di questa Champions League ha visto la presenza di un ex Lazio. Si tratta di Senad Lulic che ha assistito al match dagli spalti dell’impianto sportivo tedesco. Le immagini dal campo sono state condivise sui suoi canali social.

Prospettive future

Mentre la Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno, il Bayern Monaco si concentra sulla sfida di ritorno. Con la determinazione mostrata da Upamecano, i tifosi possono aspettarsi una partita avvincente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo