Volantini sul treno contro il fidanzato traditore: era una pubblicità della cantante Romina Falconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'autrice è Romina Falconi, cantante romana che nel suo curriculum artistico può vantare anche una partecipazione al Festival di Sanremo, che da pochi giorni ha lanciato il suo nuovo singolo: "Ringrazia che sono una signora".

Come diceva Oscar Wilde: "Non importa se bene o male, purché se ne parli".

Vostro onore, il fatto è che tira più un pelo di vendetta che un carro d’amore…".

in foto: (Foto Facebook). (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il dubbio circolava da ieri sera, quando ai volantini si è aggiunto il grande cartellone pubblicitario nella metropolitana di Milano e, ancora, un'auto parcheggiata per strada e 'vandalizzata' con la stessa scritta. (La Repubblica)

Svelato il mistero. Volantini contro il “traditore” della Milano-Mortara. Lui la tradisce spezzandole il cuore, lei consuma la sua vendetta su un treno della Milano-Mortara. (Novara Netweek)

Ad abbandonare sui sedili di un treno della linea ferroviaria Milano-Mortara dei volantini contro l’ex che l’avrebbe lasciata per un’altra non è stata una moglie tradita. Ma la scelta di lanciarsi in una forma di promozione così aggressiva e particolare ha pagato. (IL GIORNO)

Ed ecco che poche ore fa il mistero è stato risolto. LEGGI ANCHE> > Lui la tradisce, lei tappezza un treno della Milano-Mortara di volantini: “Farabutto”. Svelato il mistero. La vicenda è rimbalzata in breve tempo sui social e in tanti si saranno chiesti chi potesse essere l’autrice della “malefica vendetta”. (Settegiorni)

Romano Falchetti traditore? #RingraziaCheSonoUnaSignora. Romano Falchetti, quindi, non deve temere l'ira di... Romina Falconi. (Soundsblog)

Volantini contro il “traditore” della Milano-Mortara. Lui la tradisce spezzandole il cuore, lei consuma la sua vendetta su un treno della Milano-Mortara. Ecco cosa si legge nel post:. “Mea Culpa, Vostro Onore,. (La Martesana)