Due scosse registrate nel Bolognese e nel Ravennate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due scosse sono state di magnitudo 2.2 e 2.4. Secondo l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, nei dintorni di Lizzano in Belvedere, Gaggio Montano e Porretta Terme si è verificato un terremoto a una profondità di 10 km. La seconda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altri media
La terra torna a tremare nella zona del forlivese con una scossa sismica di magnitudo 3,5 registrata nella notte tra domenica e lunedì. (BeFan)
Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 5:43 in Romagna, vicino a Forlì. (Stadio24.com)
Sommario: E' stata la rete sismica dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a registrare l'evento Seconda scossa di terremoto registrata tra le coste del messinese e le isole Eolie nel giro di qualche giorno: stamane, alle 9.50, la rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha... (Nuovo Sud)
Sommario: Il sisma non è stato rilevato dalla popolazioneSi è verificata stamattina nello Stretto di Messina, la scossa di terremoto che ha avuto epicentro a 6 chilometri dalla città siciliana e a 10 da Reggio Calabria. (Nuovo Sud)
Secondo le analisi e le verifiche degli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto il ... L'Emilia-Romagna trema. (Intelligonews)
In base alle ricostruzioni dei Carabinieri Antonio Bozzolan, era proveniente da Agugliaro, quando si sarebbe immesso sull’arteria…Continua... (La Prima Pagina)