A Napoli fanno gli scongiuri. Durante Pressing è successa una cosa assurda

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Su Milan – Fiorentina lo sconcio mediatico è riuscito ad eguagliare lo scandaloso arbitraggio di Sozza peggio collaborato da Fabbri al VAR.

I tifosi del Napoli fanno gli scongiuri, arbitraggi sconcertanti coperti da giornali e tv nazionali rischiano di minare il campionato.

Ma il clou ce lo ha fornito la Rosea Gazzetta col fallo di Ikone su Tomori e con Terracciano che va a sbattere su Rebic.

Se a tutto questo ci aggiungiamo anche Fiorentina – Inter diretta da Valeri (Mariani al VAR), c’è da chiedersi: “Chi altri non sarebbe preoccupato?”

Sulla ripresa del campionato sono preoccupati gli sportivi italici ma soprattutto i fans napoletani fanno gli scongiuri dopo gli sconcertanti arbitraggi dei 4 dell’Ave Maria a Verona e a Milano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite di Sportitalia, Filippo Inzaghi, ex attaccante e ora allenatore della Reggina, ha toccato diversi argomenti. Tra questi il fratello Simone: "So che è criticato, con i giovani allenatori non c’è pazienza. (AreaNapoli.it)

L'attuale allenatore della Reggina ed ex bomber del Milan si esprime con queste parole sui giudizi negativi piovuti un periodo sul tecnico dell'Inter: "Critiche a Simone? È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza - il pensiero di Pippo ai microfoni di Sportitalia -. (Fcinternews.it)

SIMONE INZAGHI – “E’ il calcio in Italia, lui sa che allena una grande squadra e le critiche ci saranno sempre. Conosco il campionato di Serie B, siamo partiti da zero, dalla squadra allo staff ed era impensabile all’inizio pensare ad avere una classifica del genere. (Europa Calcio)

In realtà io avevo detto di sì a Pavarese, all’epoca dirigente, fu il Parma a bloccarmi», ha ricordato Pippo Inzaghi nell’intervista a Sportitalia Filippo Inzaghi svela: “Da calciatore fui vicinissimo al Napoli”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Pippo Inzaghi ha difeso con orgoglio il fratello Simone, tecnico dell’Inter. Probabilmente non fa il fenomeno, è un bravo ragazzo, fa il suo dovere. (Inter-News)

Dalle altre spiegazioni date inizialmente ai concorrenti, il pubblico aveva intuito che Daniele aveva avuto un possibile attacco di panico. GF Vip 7, Daniele Dal Moro e i suoi problemi di salute: non può innervosirsi. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr