Arresti per falsi vaccini a Palermo, fra i coinvolti anche un medico

Cefalunews.net INTERNO

Fra le persone che avrebbero beneficiato delle false vaccinazioni ci sarebbe un pluripregiudicato che nelle scorse settimane si sarebbe presentato all’hub di Palermo per ottenere il green pass senza aver somministrata nessuna dose.

C’è anche un medico coinvolto nell’inchiesta sui falsi vaccini che ha già portato all’arresto di due infermiere in forza all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo. (Cefalunews.net)

Su altri giornali

Purtroppo, la prosecuzione delle attività investigative dimostra che un irresponsabile mercimonio della professione sanitaria sembrerebbe più diffuso di quanto si potesse pensare" (La Repubblica)

Questa considerazione s'impone dinanzi all'inchiesta sul personale sanitario accusato di avere simulato le vaccinazioni per incassare una contropartita in denaro dai finti immunizzati. Era in corso la prima devastante ondata di pandemia, i vaccini non esistevano ancora e si faceva fatica a contare i morti. (La Repubblica)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! – Non c’è solo la paura di vaccinarsi. (Livesicilia.it)

Infine "l'infermiera ha inoltre contribuito a danneggiare economicamente la pubblica amministrazione, sprecando fiale di vaccino i cui costi sono sostenuti dallo Stato" "Le ragazze avevano paura.". La stessa Lo Brano ha poi pienamente confessato: "Ho effettuato falsi vaccini anche nei confronti di due ragazze. (PalermoToday)

Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. 5. Code anche alla Casa del Sole. Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. Nel frame del video dei carabinieri la donna scarica la siringa in una garza (La Gazzetta di Reggio)