Rafael Nadal: "Stanco del caso Djokovic. Australian Open straordinari anche senza lui"

OA Sport SPORT

Lo spagnolo, vincitore di venti Slam in carriera (proprio come il serbo), non si è nascosto dietro un dito alla vigilia dell’evento e si è espresso senza peli sulla lingua: “Gli Australian Open sono molto più importanti di qualsiasi giocatore.

Una situazione che ha stancato diversi giocatori, tra cui anche Rafael Nadal.

Se non giocherà, gli Australian Open saranno grandi, con o senza di lui.

Rafael Nadal punta a farsi strada, ma non deve sottovalutare un possibile terzo turno contro Karen Khachanov e un eventuale ottavo contro Hubert Hurkacz

Mancano soltanto due giorni all’inizio degli Australian Open 2022, in programma dal 17 al 30 gennaio sul cemento di Melbourne. (OA Sport)

Su altri media

Cahill è molto duro. “La colpa è di tutti in questa storia” – ha twittato Cahill. “Ci sono responsabilità evidenti da parte di Novak Djokovic, Tennis Australia, lo Stato del Victoria e il governo federale (Tennis World Italia)

Da questa sede, il numero 1 al mondo e il suo staff hanno deciso di fare appello alla decisione del ministro Hawke, ma soprattutto hanno fatto un’altra richiesta. L’ufficio legale di Novak Djokovic ha spinto tanto per avere un collegio a decidere sul destino del loro cliente (Tennis World Italia)

Se invece Djokovic venisse condannato solo dopo l’uscita dell’Order of Play, la situazione sarebbe decisamente più lineare: Caruso prenderebbe il suo posto e affronterebbe il serbo Miomir Kecmanovic. Per poter entrare, Caruso rimane in attesa che la situazione che ha coinvolto in questi giorni Novak Djokovic volga ad una conclusione definitiva. (Il Pallone Gonfiato)

Lui aveva un visto vero? Non conosco i dettagli della vicenda, ma credo che, se non si fosse trattato di Djokovic, il tennista più forte del mondo, nessuno avrebbe fatto storie di alcun genere" (TennisItaliano.it)

Il mio errore nella compilazione del modulo non è stata intenzionale Non mi sono confrontata con il signor Djokovic sulla correttezza della mia risposta prima di presentare il formulario. (La Gazzetta dello Sport)

15 gennaio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)