Xavi: «Non sono rimasto al Barcellona per i soldi. I giovanissimi e la dirigenza credono in me»

IlNapolista SPORT

In conferenza anche Laporta: «I nostri giovani hanno bisogno di stabilità. Non abbiamo mai cercato un altro allenatore». Xavi ha deciso di continuare ad allenare il Barcellona anche nella prossima stagione. La conferenza stampa insieme al presidente Joan Laporta. Xavi resta al Barcellona, la presentazione Inizia a parlare Laporta: «Sono lieto di annunciare che Xavi continuerà come allenatore del Barça. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Tutto Juve)

Ancora insieme, almeno fino al 2025. Il 27 gennaio scorso dopo la dolorosa sconfitta casalinga col Villarreal Xavi aveva annunciato che il 30 giugno avrebbe lasciato la panchina del Barcellona con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Xavi resta al Barcellona fino al 2025 (come da contratto) Il tecnico del Barcellona Xavi ha deciso di rimanere in blaugrana fino al termine del suo contratto, ovvero 30 giugno 2025. Ricordiamo che aveva annunciato a gennaio il suo addio a fine stagione; la dirigenza è stata determinante a fargli cambiare idea. (IlNapolista)

Barcellona, le prime novità dell'era Xavi 2.0: ecco cosa ha chiesto (e ottenuto) per restare

Cambia lo scenario per un allenatore della Serie A La società di massima serie non vuole farselo sfuggire: rinnovo a sorpresa in vista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stiamo parlando di Xavi, uno dei tanti profili accostati al club rossonero negli ultimi giorni. Il tecnico è un nome gradito alla dirigenza per la sua capacità di lavorare con i giovani, ma allo stesso con un curriculum importante. (MilanLive.it)

Come mai Xavi Hernandez ha cambiato idea? Perché annunciare prima l'addio e poi ritrattare la permanenza al Barcellona? In Spagna se lo chiedono in molti, dopo la notizia della retromarcia dell'allenatore e leggenda del club blaugrana. (TUTTO mercato WEB)