Dalla Nazionale al Barcellona: notizia a sorpresa

Dalla Nazionale al Barcellona: notizia a sorpresa
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Barcellona pensa ad un calciatore italiano come rinforzo: il colpo sarebbe sorprendente. Dopo la clamorosa decisione di Xavi di rimanere al Barcellona, la società inizia a muoversi per mantenere la promessa fatta al tecnico: mercato XXL con rinforzi su tutte le linee. Tra i reparti da rinforzare c’è quello offensivo. La richiesta di Xavi è una: un esterno sinistro esplosivo e abile nell’uno contro uno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Tutto Juve)

Colpo di scena a Barcellona. Il tecnico catalano e il presidente Joan Laporta hanno parlato in conferenza stampa dalla Ciutat Esportiva Joan Gamper per spiegare i motivi di questa ripensamento.Parla il presidente Laporta:"Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Calciomercato.com)

Ancora insieme, almeno fino al 2025. Ieri sera l’inversione a U e oggi all’ora di pranzo la conferenza stampa col presidente Laporta per spiegare i motivi. Xavi: "Resto perché sento l’appoggio di tutti, club, giocatori, tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Xavi ci ripensa e resta al Barcellona “Progetto vincente”

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Ieri sera c’era ancora incertezza sulla sua decisione. La sua permanenza fa storcere il naso a più di un dirigente (IlNapolista)

È bastato un mercoledì di ordinaria follia a stravolgere gli equilibri spagnoli, in particolar modo quelli dei socialisti blaugrana che, fino a ieri, erano sicuri della stabilità di Pedro Sánchez e ancora più certi che a fine stagione il Barcellona avrebbe avuto un nuovo allenatore. (la Repubblica)