Bellanova carica l’Inter: “C’è una partita che può decidere la stagione”

Spazio Inter SPORT

“Non mi aspetto nessuna seconda parte di stagione, cerco di dare il 100% come faccio in allenamento e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa“

Sei qui: Home » Copertina » Bellanova carica l’Inter: “C’è una partita che può decidere la stagione”. Oggi è ufficialmente ricominciata la stagione dell’Inter.

Abbiamo una partita fondamentale che può decidere una stagione, noi cerchiamo di dare il massimo in allenamento e nelle amichevoli e vedremo come arriveremo a questa gara“. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Cosa voglio dal 2023? Il turco punta a vincere anche nel 2023 con l’Inter. VINCERE − Hakan Calhanoglu motivato in vista del ritorno ufficiale della stagione con l’Inter: «Noi vogliamo ripartire bene, questo è stato un buon test così come contro il Salisburgo che è una squadra più forte dello Gzira United. (Inter-News)

Poi ci sono altre partite come quella contro il Salisburgo che ci servono, è una squadra migliore di quest'ultima che abbiamo affrontato. "Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. (Fcinternews.it)

Sarebbe un sogno il riscatto ma devo fare sempre bene e queste cose le vedremo a fine stagione» Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United, gara vinta 6-1 dai nerazzurri nel ritiro a Malta. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole vinta per 6-1 contro lo Gzira United: il turco ha siglato il 3-1 con una bella punizione. (Sport Mediaset)

Bellanova ieri ha aperto le marcature nel 6-1 dell’Inter contro lo Gzira United (vedi articolo). RIPARTENZA BUONA – Raoul Bellanova crede nel rilancio dell’Inter: «Diciamo che non abbiamo iniziato al meglio la stagione. (Inter-News)

Dopo essere andato in gol ieri sera nella sgambata contro il Gzira United , Hakan Calhanoglu si è presentato davanti ai microfoni di Inter Tv per raccontare la sua punizione perfetta: "Il gol più bello segnato quest'anno è stato quello al Barcellona , è stato importante. (Fcinternews.it)