Offerta di 30 milioni al Napoli. De Laurentiis dice no: 'E' troppo bassa'

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis recentemente avrebbe rifiutato un'offerta di 30 milioni di euro per cedere un proprio giocatore.

Il calciomercato si sta muovendo a piccoli passi, il Napoli dovrà cedere prima di acquistare.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "E così De Laurentiis avrebbe detto no a una offerta di 30 milioni per il cartellino di Kalidou Koulibaly portata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del Manchester United (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli, strutturalmente, può essere considerata competitiva, ma ha due carenza: la fascia sinistra e il metodista Il Napoli ha bisogno di quei 50mln che sono stati buttati al vento l'ultima serata di campionato col Verona. (CalcioNapoli24)

Il centrale senegalese è infatti seguito da numerose squadre, De Laurentiis però non ha intenzione di farlo partire a meno che non si parli di un'offerta ragionevole. Le ultime su Kalidou Koulibaly. Leonardo Litterio. (CalcioNapoli1926.it)

MERCATO BLOCCATO - Il Napoli è fermo sul mercato perché deve cercare prima di vendere qualche pezzo pregiato. Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’ su Rai Due, il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli: “Quando Insigne tornerà dalle vacanze e andrà a Castel Di Sangro si parlerà del rinnovo di contratto. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere chiunque" (Tutto Napoli)

Il mercato del Napoli è ancora praticamente fermo. E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no" (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha poi detto la sua sul mercato del Napoli: “Credo che sarà Fabian Ruiz a partire durante questa sessione di calciomercato Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)