De Laurentiis non lascia partire la sua stella, rifiutati 30 milioni

De Laurentiis non lascia partire la sua stella, rifiutati 30 milioni
Spazio Napoli SPORT

In quanto, il senegalese è il più pagato della rosa, guadagna 11 milioni lordi all'anno, con un contratto ancora di due stagioni

L'offerta, portata direttamente dall'agente, Fali Ramadani, avrebbe permesso uno sgravio a bilancio superiore a 50 milioni di euro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un'offerta pari a 30 milioni per la sua stella in difesa, Kalidou Koulibaly, proveniente dal Manchester United. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "E così De Laurentiis avrebbe detto no a una offerta di 30 milioni per il cartellino di Kalidou Koulibaly portata dall’agente del giocatore, Fali Ramadani, per conto del Manchester United. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, strutturalmente, può essere considerata competitiva, ma ha due carenza: la fascia sinistra e il metodista Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si domanda: "Koulibaly (che ha chiesto di essere ceduto) resterà sereno? Le risposte arriveranno solo a chiusura di mercato. (Tutto Napoli)

Koulibaly, un “No” secco quello di De Laurentiis allo United – GdS

Il mercato del Napoli è ancora praticamente fermo. Perché se non arriva una buona offerta per i suoi gioielli, Aurelio De Laurentiis non è disposto a svendere. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona". (Napoli Magazine)

Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. De Laurentiis ha infatti le idee molto chiare, i calciatori possono essere venduti ma ad un costo ben preciso (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr