Paura su un aereo della United Airline per il motore “scoperchiato” in volo

La Stampa ECONOMIA

Un volo United Airlines è stato costretto ieri ad effettuare un atterraggio di emergenza all’ aeroporto di Honolulu, nelle Hawaii, dopo la rottura del rivestimento esterno di uno dei motori, che si è staccato cadendo nell’Oceano Pacifico. Le immagini video riprese da alcuni passeggeri a bordo del… (La Stampa)

Su altri giornali

Pericolo scampato per i passeggeri e l'equipaggio. (ilgiornaleditalia)

Un rumore metallico, gli occhi puntati fuori dal finestrino destro e un brivido di paura che corre lungo la schiena. Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti a bordo di un aereo della... (Il Mattino)

Motore dell'aereo perde pezzi, paura a bordo di un volo della United Airlines Paura a bordo di un volo della United Airlanes, quando uno dei motori ha perso la carena esterna iniziando a... (Leggo.it)

Il motore di destra che inizia a perdere pezzi, lamiere e bulloni che volano via, lasciando scoperta la... Sotto, l'oceano. (abruzzo24ore.tv)

E' accaduto su un volo United da San Francisco a Honolulu. A bordo i passeggeri si preparano all'atterraggio di emergenza dopo che la copertura del motore destro si è disintegrata in volo. (La Gazzetta dello Sport)

Hawaii è stato costretto a un atterraggio di... (Tiscali.it)