Spezia-Como, le probabili formazioni e dove vederla in tv

ItaSportPress SPORT

Sfida inedita in Coppa Italia visto che non ci sono precedenti.

La sfida di Coppa Italia mancherà soprattutto di questi due elementi

DOVE VEDERLA IN TV - La sfida di Coppa Italia, Spezia-Como, sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre).

Sarà naturalmente possibile seguire il confronto di Coppa Italia, Spezia-Como, anche in diretta streaming in chiaro grazie a Mediaset Infinity. (ItaSportPress)

Su altre fonti

Da subito abbiamo dovuto verificare le situazioni di Amian e Ferrer; quindi, gia' in partenza ci sono mancati due ragazzi su cui facevamo conto. Prima conferenza stampa pre-partita della stagione per Luca Gotti, neo allenatore dello Spezia, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Como. (Sport Mediaset)

Calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 6 agosto, chi avrà la meglio? – Spezia-Como, Coppa Italia 2022/2023 (DIRETTA). by Redazione. La diretta live di Spezia-Como, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′? Regolamento Spezia-Como: cosa succede in caso di pareggio al 90′ in Coppa Italia? (SPORTFACE.IT)

L’assenza di Ivan Provedel è il preludio alla cessione alla Lazio con arrivo di Dragowski: lo stesso Gotti ieri lo aveva accennato indirettamente mentre c’è regolarmente Giulio Maggiore. Centrocampisti: 25 Maggiore, 20 Bastoni, 7 Sala, 19 Kornvig, 6 Bourabia, 33 Agudelo, 28 Ellertsson, 17 Podgoreanu. (CittaDellaSpezia)

Allenatore: Giacomo Gattuso Sono ufficiali le formazioni di Spezia-Como, match valido per i trentaduesimi della Coppa Italia in programma alle ore 18:00 al Picco. SPEZIA (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (Napoli Magazine)

Fischio d’inizio previsto per le ore 18, quando le formazioni si daranno battaglia sul prato dell'Alberto Picco di La Spezia. COME ARRIVA IL COMO – Dall’altra parte c’è un Como che potrà giocarsela senza troppe pressioni, esaltato inoltre dal fresco arrivo di Cesc Fàbregas (TUTTO mercato WEB)