Canoni demaniali, emendamento Lega contro rincari folli

pesceinrete.com ECONOMIA

La Lega è stata la prima ed unica a denunciare questa follia, dando battaglia nelle aule parlamentari.

“Il rincaro di quasi il 700% dei canoni demaniali contenuto nel Decreto Agosto è una mazzata micidiale per migliaia di italiani, che sta affondando centinaia di aziende ittiche e di imprese turistiche.

Coerentemente, ha appena presentato un emendamento al Decreto Sostegni finalizzato a riportare la tassazione in un perimetro di fiscalità ragionevole. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

Questa misura, da ultimo, è stata prorogata fino al mese di giugno 2021 grazie al cosiddetto Decreto Milleproroghe. Per quanto riguarda invece il bonus affitto, nel decreto ristori bis ci potrebbe essere spazio anche per un suo ulteriore aggiornamento (InvestireOggi.it)

Tra questi, il 10% dei proprietari ha avuto, nei 10 anni, almeno 2 inquilini che non hanno saldato l’intero canone pattuito, il 5% ne ha avuti 3 inquilini morosi e il 7% anche più di 3. (SardiniaPost)

Accedi per vedere di più. (Gooruf Italia News)

Positiva è la conferma dell’acquisita consapevolezza, da parte del Governo, di quanto da tempo vanno dicendo sia Confedilizia sia le associazioni del commercio, dell’artigianato e della ristorazione: per gli affitti commerciali sono necessari sostegni e incentivi. (Monitorimmobiliare.it)

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti Il sito web www. (Requadro)

Ecco la motivazione: “Comportamento razzista che include la sospensione provvisoria di una partita scontata dal giocatore durante la partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Slavia Praga e Arsenal lo scorso 8 aprile”. (CIP)