Ferrari è il brand più forte al mondo per il secondo anno consecutivo

Bologna 2000 ECONOMIA

Ferrari è il brand più forte al mondo per il secondo anno.... Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand.

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (MotoriNoLimits)

Con un Brand Strenght Index, cioè un’indice della forza del brand, pari a 94,1 su 100, il marchio del Cavallino Rampante si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (Tvqui)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (SportFair)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una sorta di differenziale che fa presa sui consumatori e rende unica l’esperienza di acquistare e guidare una vettura italiana. Ferrari marchio Brand Finance. (Calcio e Finanza)

Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (Settesere)