Ferrari, anche nel 2020 è il marchio più forte al mondo

Auto.it ECONOMIA

E proprio grazie a questo universo – bello, complesso e sfaccettato – la Casa di Maranello ha costruito la sua fortuna.

Ferrari, nel 2019 vendite a livello record

L’andamento delle vendite è positivo e, in più, la forza complessiva del marchio è davvero impressionante.

Non è un caso, dunque, il riconoscimento, per il secondo anno consecutivo, di marchio più forte al mondo secondo Brand Finance, società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (Auto.it)

Su altri media

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (SportFair)

Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (Settesere)

Una sorta di differenziale che fa presa sui consumatori e rende unica l’esperienza di acquistare e guidare una vettura italiana. Il report Brand Finance Global 500 2020 è stato presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola inoltre il valore del brand Ferrari pari a 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. (Calcio e Finanza)

Il report Brand Finance Global 500 20201, presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola il valore del brand Ferrari pari a 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (MotoriNoLimits)

Con un Brand Strenght Index, cioè un’indice della forza del brand, pari a 94,1 su 100, il marchio del Cavallino Rampante si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (Tvqui)