Giulio Zeppieri e i sogni di futuro: "Il meglio deve ancora venire"

Tennis World Italia SPORT

Zeppieri ha infatti superato tre turni di qualificazione e adesso è in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario al primo turno.

“Giocherò due Challenger a Forlì e a Perugia e poi un torneo di preparazione per le qualificazioni di Wimbledon.

Sono sicuro, il meglio deve ancora venire” ha concluso Zeppieri

Zeppieri ne è convinto: "Il meglio deve ancora venire". L’italiano si è qualificato battendo all’ultimo turno il padrone di casa Sean Cuenin, n. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Sarà la prima partecipazione per il 20enne tennista di Latina nel tabellone principale di un grande Slam Zeppieri zittisce i fischi del pubblico: batte il francese Cuenin e si qualifica al Roland Garros di Riccardo Caponetti. (Repubblica Roma)

Sorteggi buoni per tutti, tranne che per Zeppieri. Reduce da un perfetta qualificazione in cui ha staccato il biglietto per il tabellone principale del Roland Garros "Open di Francia", il mancino di Latina, n. (ilmessaggero.it)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. CALENDARIO, PROGRAMMA E TV. Andujar ha vinto l’unico precedente, nel Challenger di Alicante nel 2018, e secondo i bookmakers partirà leggermente favorito. (SPORTFACE.IT)

12:14 - Zeppieri avanti 3-2. Iniziato dunque il match di Giulio Zeppieri contro il francese Sean Cuenin. attaglia nel secondo set, 4-4. Tra Nardi e Zapata Miralles si entra in fase calda: 4-4 secondo set. (Eurosport IT)

Non è tanto la prima volta nel tabellone principale di un torneo dello Slam o il dover fare i conti con un match al meglio dei cinque set A 6 anni ho iniziato a giocare a tennis al Capanno Tennis Academy, il circolo affiliato alla mia scuola elementare per i corsi pomeridiani. (Tiscali)

19:15 – Inizia la cerimonia per il sorteggio del Roland Garros 2022 Il secondo Slam della stagione per il tennis è alle porte: l’edizione 2022 del Roland Garros sta per prendere il via in Francia. (ZON)