Tommaso Zorzi, Matteo Salvini fuori di sè scrive sui social "gli chiedo solo …"

Stiamo parlando di Matteo Salvini, anche lui conosciuto per essere piuttosto scritto e sincero.

Tommaso Zorzi, sui social è polemica. Chi lo segue con costanza sa bene che in questi ultimi giorni Tommaso Zorzi si è parecchio scontrato con il leader della Lega.

Sicuramente Matteo Salvini non poteva stare a guardare senza intervenire e così la sua replica è stata immediata

Scontro tra l’influencer e Matteo Salvini. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. (Tv Fanpage)

Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo. (YouMovies)

I tweet di Matteo Salvini Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)

Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)

Un viaggio a vuoto, per alcuni leghisti, perché "se Giancarlo è d'accordo non è detto lo sia Matteo". Retroscena: pressing su Draghi per fare fuori Salvini. "Se le riforme programmate da Draghi e che accompagnano il Recovery plan non venissero varate, il debito pubblico andrebbe fuori controllo. (Liberoquotidiano.it)

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. (Thesocialpost.it)