"Vogliono farci fuori", l'assalto della sinistra alla Lega

ilGiornale.it INTERNO

Da giorni dem e grillini accerchiano il leader della Lega e lo punzecchiano sui temi a lui più cari, riaperture e immigrazione in primis. "

L'occhio del ciclone è il coprifuoco, provvedimento osteggiato, tra l'altro, dalla raccolta firme avanzata dalla Lega Nord. "

La carica della sinistra. Basta riavvolgere il nastro di qualche ora per imbattersi in molteplici accuse lanciate dall'asse Pd-M5s all'indirizzo della Lega. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)

Matteo Salvini e Fedez la polemica continua e il web reagisce. Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. (Thesocialpost.it)

Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. Come risponde a Platinette e Salvini. (Leggo.it)

No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)