Cancro al polmone: il 20% dei pazienti è vivo a 3 anni dalla prognosi

InfoOggi SALUTE

NAPOLI, 03 LUGLIO 2015 – Il capoluogo partenopeo è pronto ad accogliere la conferenza internazionale “Immunotherapy and cancer: reality & hopes” (Immunoterapia e il Cancro. Realtà e speranze), in programma per domani (a partire dalle ore 9) presso ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 40 mila i nuovi casi di diagnosi arrivati nel 2014. Quasi 34 mila, le morti per gli uomini, più a rischio rispetto alle donne, colpiti da cancro al polmone. (TuttoPerLei.it)

Il tumore al polmone è ancora spesso letale. I dati fanno riflettere, sono 40mila nuovi casi ... (RP News)

A sostenerlo è Cesare Gridelli, Presidente dell'Associazione Italiana Oncologia Toracica (Aiot) e Direttore del Dipartimento di Onco ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Emersi dati piuttosto incoraggianti nell'ultimo periodo riguardo i casi di persone colpite da tumore che però sono riuscite a guarire. (News Italiane)

Un paziente su cinque, a tre anni di distanza dalla diagnosi del cancro in fase avanzata, è ancora vivo. A sostenerlo è Cesare Gridelli, Presidente dell'Associazione Italiana Oncologia Toracica ... (Palermomania.it)

(AGI) - Roma, 2 lug. - Il 20 per cento dei pazienti con tumore del polmone in fase avanzata e' vivo a tre anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)