Lazio, giornata decisiva per Immobile: oggi gli esami

Lazialita SPORT

Lazio, giornata decisiva per Immobile: oggi gli esami Novità per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti della Lazio e della Nazionale italiana, nella giornata di oggi tornerà a Roma per svolgere gli esami, così da far chiarezza sull’entità dell’infortunio. Solamente dopo l’esito finale dei controlli il ct Roberto Mancini deciderà se farlo partire per Budapest, dove la Nazionale affronterà l’Ungheria nell’ultima gara del girone A3 di Nations League. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio, Gazzetta: “Biancocelesti tutelano Immobile che non parte con l’Italia”. “Il comunicato Figc La decisione di «confermarne l’indisponibilità» – come ha recitato poi il comunicato della Figc – è stata presa quando Mancini è tornato contattabile. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Milan, Gazzetta: “Maignan può affrettare i tempi, ecco le date”. Il Milan è tornato a lavoro a Milanello, dopo la sosta per la Nations League, con molti assenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sono ore decisive per Ciro Immobile. Gli esami di controllo sono stati rinviati di un giorno e fissati con un paio d’ore d’anticipo rispetto al decollo del charter azzurro verso l’Ungheria, schedulato alle 12 da Malpensa. (Lazio News 24)

Settembre 2022 a Fuori un altro. Roberto Mancini perde anche Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio non è partito con la Nazionale per la trasferta in Ungheria, gara decisiva per definire la capolista del girone di Nations League. (Liberoquotidiano.it)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Sono tanti i punti che non tornano in una ricostruzione che nello spazio di pochi minuti è cambiata per ben due volte rispetto alle prime (Calciomercato.com)