RPN - Cena fra Gattuso e Lobotka: i motivi del mancato annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IamNaples.it SPORT

Ancora dei piccoli cavilli da sistemare relativi ai diritti d’immagine e alcune formalità con il Celta Vigo, ma lo slovacco arriverà a Castel Volturno intorno alle ore 14 per conoscere i nuovi compagni.

Secondo quanto riporta la redazione di Radio Punto Nuovo, nella serata di ieri ci sarebbe stato un incontro fra i due, che avrebbero parlato alla presenza di Giuntoli e dell’entourage del giocatore. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Gattuso arriva al match con alle spalle una sconfitta. La partita, valida per gli ottavi di Coppa Italia, sarà disputata al San Paolo di Fuorigrotta. (CalcioNapoli1926.it)

Poi, potrebbe essere la volta di Lobotka, magari già sabato contro la Fiorentina, al San Paolo. (CalcioNapoli1926.it)

Fino al 31 gennaio tutto può accadere ma per inserire Lobotka subito in lista c'è bisogno di un'uscita (non sul mercato) immediata. (Tutto Napoli)

Napoli-Perugia, l’esordio di Demme. Diego Demme ha espletato tutte le pratiche del trasferimento e domani pomeriggio dovrebbe essere titolare contro il Perugia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

«Il Napoli deve ritornare a essere pensante, così come è accaduto fino a due anni fa», ha detto l’allenatore napoletano nel ventre dell’Olimpico. Nuova linfa per il Napoli in crisi dovrebbe arrivare da Diego Demme e Stanislav Lobotka, i due nuovi centrocampisti azzurri. (Fiorentina.it)

Lobotka non è stato ancora ufficializzato per due motivi: nella giornata di ieri, il Napoli non è riuscito a completare le formalità burocratiche con il Celta e manca ancora qualche dettaglio formale sulla questione diritti di immagine. (Napoli Magazine)