Concorso 52 funzionari Corte dei conti e Avvocatura dello Stato: conferma diario della prova presele

Concorso 52 funzionari Corte dei conti e Avvocatura dello Stato: conferma diario della prova presele
Altri dettagli:
Cammino Diritto INTERNO

Quali sono le modalità con cui si svolgerà la prova preselettiva?

La prova preselettiva consiste in una serie di quesiti a risposta multipla, nelle materie oggetto delle prove scritte.

Quando si svolgerà la prova preselettiva?

Su quali materie avrà ad oggetto la prova preselettiva?

La prova preselettiva si svolgerà il 1° ottobre 2021 presso la Fiera di Roma sita in via Portuense n. 1645, Roma.

(Cammino Diritto)

Ne parlano anche altri media

Concorso Agenzia Entrate 2021: prova attitudinale. Tutti i candidati al Concorso per il profilo professionale di Funzionario tributario dovranno sottoporsi, come prima fase della selezione, alla prova oggettiva attitudinale (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Attualità Guardia di Finanza, pubblicato bando di concorso per l'arruolamento di 1409 allievi di Picchio News Stampa PDF. Sulla Gazzetta Ufficiale - n. 72 del 10 settembre 2021 - è stato pubblicato il bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.409 allievi finanzieri. (Picchio News)

Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicita' e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi (Concorsi Pubblici)

Concorso Vigili del Fuoco, 314 Ispettori antincendi: prova scritta il 7 ottobre

Economisti, giuristi, ingegneri, statistici, matematici e informatici: sono questi i profili richiesti dal bando per rinnovare la Pubblica amministrazione e renderla più dinamica, giovane e moderna. Chi. (CASA&CLIMA.com)

6 ' di lettura. Se la tua passione è lo studio non perdere le nuove opportunità offerte dai Concorsi Sapienza 2021. Concorsi Sapienza 2021: i requisiti. Per poter inviare la domanda dovrai possedere dei requisiti generali ed alcuni specifici a seconda del profilo per il quale vuoi concorrere. (The Wam.net)

Concorso Vigili del Fuoco: domanda. La domanda di partecipazione può essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso il portale concorsi del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. **aggiornamento del 14/09/2021: Nella gazzetta Ufficiale numero 73 del 14 settembre 2021 è stato pubblicato il diario della prova scritta del concorso per 314 ispettori antincendi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr