Krause: "Sarà un Tardini fruibile tutto l'anno"

Gazzetta di Parma SPORT

Krause ha sottolineato di aver ricevuto una calorosa accoglienza al suo arrivo a Parma.

Un nuovo stadio che «possa integrarsi all’interno della comunità», aggiunge Krause

Il presidente del Parma Kyle Krause lo ha detto a «Parma Europa», su 12 TvParma, aprendo il dibattito dedicato al progetto del nuovo stadio Tardini.

In apertura, collegamento con Alberto Rugolotto al Centro di coordinamento: il presidente Angelo Manfredini elogia il progetto di un Tardini che «diventerà fiore all’occhiello per Parma». (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto questo di pari passo al dialogo incessante tra il Parma Calcio e tutte le parti in causa: istituzioni, cittadini, tifosi e associazioni". La società ducale ha presentato, sui suoi canali social, il video di presentazione del nuovo stadio Tardini che nei prossimi mesi verrà messo in atto. (La Lazio Siamo Noi)

Quello che abbiamo pianificato è un investimento molto importante per il Gruppo Krause, e siamo davvero orgogliosi di poter condividere questa nostra visione con i parmigiani e con i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo. (Calciomercato.com)

Sono orgoglioso di questo progetto, e non vedo l’ora di tifare Parma con tutti i nostri tifosi nel nostro nuovo Tardini, e di poterlo fare per i prossimi decenni”. Il nuovo Tardini, infatti, sarà un elemento fondamentale della vita della città e della sua squadra per il prossimo secolo. (Gazzetta di Parma)

Queste le parole del presidente Krause: «Lo Stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ed è un’icona per il Parma, per i suoi tifosi e per tutta la città. Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo stadio del Parma: queste le parole del presidente Krause. (Cagliari News 24)

E’ questo il regalo che Kyle Krause vuole fare alla città e che oggi ha compiuto il primo passo con la presentazione del nuovo progetto. Tra un anno ci saranno le elezioni comunali e a nessuno sfugge che un progetto importante come il nuovo stadio rischi di diventare terreno di scontro elettorale. (Forza Parma)

Amo Parma e il Parma, amo il calcio, l’architettura e la sostenibilità. La mia responsabilità è quella di essere il presidente, il proprietario del Parma insieme ai cittadini. (Forza Parma)