I cani Kira e Poldo fanno il tifo per Platinette, ricoverato in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Kodami SALUTE

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è noto per essere un grande amante della vita e dei suoi cani, Kira e Poldo, con i quali condivide la quotidianità e che lo aiuteranno a superare il difficile momento che sta vivendo. (Kodami)

Su altri giornali

## Ictus ischemico o emorragico: cause e differenze L'ictus ischemico si distingue dall'ictus emorragico, che è la versione più grave e colpisce il 15% delle persone e “si sviluppa a seguito della rottura di un vaso sanguigno le cui pareti possono essere indebolite e determina uno spandimento di sangue nel tessuto circostante, provocando così la compressione del tessuto cerebrale. (Vanity Fair Italia)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato colpito da un ictus ischemico. «Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti», fa sapere il suo agente. (Vanity Fair Italia)

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si trova ricoverato in un centro di eccellenza a Milano dopo l'ictus subito. Eleonora Daniele ha subito mostrato il suo supporto, facendo auguri di pronta guarigione a Mauro che in diverse occasioni è stato ospite del programma. (ilmattino.it)

Di Gaudieri Brunella Mauro Coruzzi, noto a tutti per il suo personaggio in tv di Platinette, è stato colpito da ictus ischemico nella mattinata del 14 marzo. Fortunatamente le sue condizioni sono attualmente stabili, ma è stato fondamentale il pronto intervento degli operatori sanitari e dei medici che hanno permesso di agire subito dal punto di vista terapeutico. (ZON)

Roma – Mauro Coruzzi in arte Platinette colpito da un ictus ischemico. Stando a quanto fa sapere l’agente dell’artista, “Coruzzi avrebbe avuto un ictus ischemico martedì scorso. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. (Tuscia Web)

A darne annuncio è stato il suo agente con una nota: «Martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. (blue News | Svizzera italiana)