Digitalizzazione: da Regione e Camere di Commercio lombarde oltre 11 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese lombarde

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Per le Micro 4.000 euro come investimento minimo, 70% delle spese ammissibili per un importo massimo di 5.000 euro.

Per le Piccole e Medie 10.000 euro di investimento minimo, 50% delle spese ammissibili e 15.000 euro di importo massimo

La misura di Regione Lombardia, in tal senso, intende sostenere quelle realtà economiche e commerciali che rappresentano il fulcro della tradizione e della qualità artigiana dei nostri territori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in difficoltà – continua Coldiretti – è a cascata l’intero sistema dell’agroalimentare – continua la Coldiretti – con vino e cibi invenduti Catanzaro - "I ritmi necessariamente intensi e svolti sette giorni su sette delle vaccinazioni con l’apertura anche ai quarantenni, in Calabria valgono 5 milioni al giorno per la ripresa anticipata nei consumi con un effetto positivo di trascinamento sull’economia e sull’occupazione". (Il Lametino)

Il giovane aveva attrezzato la sua abitazione di tutto l’occorrente per produrre e spacciare marjiuana, oltre a detenere altri stupefacenti. Le sostanze stupefacenti erano contenute in vari contenitori sparsi nell’abitazione, mentre le piantine in germinazione erano state occultate in un armadio. (Corriere di Lamezia)

Per le Piccole e Medie 10.000 euro di investimento minimo, 50% delle spese ammissibili e 15.000 euro di importo massimo. Da Regione e Camere di Commercio lombarde oltre 11 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese lombarde. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 3 sec. Operazione dei carabinieri, nelle province di Catanzaro, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Monza e Brianza e Roma, per l’esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della Dda del capoluogo calabrese, nei confronti di 30 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, estorsione, tentata e consumata, anche con l’aggravante mafiosa, ricettazione, detenzione e porto abusivo di armi anche clandestine e da guerra, detenzione di materiali esplodenti e furto. (Corriere di Lamezia)

Tra il personale sanitario, quantificato in 46.862 unità, è immunizzato l’89,03% (Italia 82,50%) e la prima dose è andata al 99,22% (Italia 96,19%). n Calabria è immunizzato – ha ricevuto cioè le due dosi di vaccino – il 60,09% dei 138.517 over 80. (Corriere della Calabria)

Ad oggi gli italiani che hanno ricevuto la prima dose di vaccino sono 17.978.876, pari al 30,14% della popolazione. Gli over 80 ad aver ricevuto la prima dose sono 4.002.914, pari all'88,51%. (la Repubblica)