BERLUSCONI "VENDERE IL MILAN? SONO FANTASIE ALTRUI"

Italpress SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “Sono fantasie altrui”. Cosi' Silvio Berlusconi smentisce, le voci su una possibile cessione del Milan. Nei giorni scorsi era circolata la voce di un'offerta da parte del magnate originario di Singapore, Peter Lim e Berlusconi, gia' dagli ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seminario gratuito mercoledì 7 maggio 2014 (Nove da Firenze)

News Republic, l'app di news che informa su tutta l'attualità garantendo un'informazione globale, offre ai suoi lettori l'edizione speciale “Elezioni europee 2014” (Prima Pagina News )

Ecco le parole, categoriche, del presidente rossonero: “Sono ... (Canale Milan)

Il patron rossonero allontana così, ancora una volta, ogni voce si una ... Così Silvio Berlusconi ha risposta a una domanda sulle ipotesi di vendita del Milan, dopo la registrazione di Mattino 5, negli studi Mediaset, a Cologno Monzese. (La Gazzetta dello Sport)

Da alcuni giorni è ospite di numerose trasmissioni televisive e oggi ha partecipato a "Mattino 5". In ottima forma dialettica, ha nel corso del programma ... (The Blasting News)

NEWS CALCIO – Non è certo un buon momento questo per i rossoneri che hanno vissuto una stagione tribolata sia dal punto vista calcistico che strettamente... (Notizie IN)