Berlusconi si riprende il Milan: "Vendere il club? Solo fantasie altrui"

TicinOnline.ch SPORT

MILANO (Italia) - "Sono fantasie altrui, il Milan non è in vendita", così Silvio Berlusconi ha smentito, alla trasmissione televisiva Mattino 5, le voci di una possibile cessione del club rossonero. Nei giorni scorsi si è molto parlato dei possibili acquirenti del ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

News Republic, l'app di news che informa su tutta l'attualità garantendo un'informazione globale, offre ai suoi lettori l'edizione speciale “Elezioni europee 2014” (Prima Pagina News )

Dagli studi Mediaset di Cologno Monzese, a margine della registrazione del programma Mattino 5, Silvio Berlusconi ha espresso la sua opinione sulle recenti voci riguardanti la cessione del Milan. (Canale Milan)

Così Silvio Berlusconi ha risposta a una domanda sulle ipotesi di vendita del Milan, dopo la registrazione di Mattino 5, negli studi Mediaset, a Cologno Monzese. "Sono fantasie altrui". (La Gazzetta dello Sport)

Silvio Berlusconi sta proseguendo nella sua campagna elettorale per le elezioni europee del 25 maggio. In ottima forma dialettica, ha nel corso del programma ... (The Blasting News)

Seminario gratuito mercoledì 7 maggio 2014 (Nove da Firenze)

NEWS CALCIO – Non è certo un buon momento questo per i rossoneri che hanno vissuto una stagione tribolata sia dal punto vista calcistico che strettamente... (Notizie IN)