Reggina-Cosenza: Occhiuzzi convoca 23 calciatori per il derby

Cosenza Channel SPORT

PORTIERI. 22 Saracco Umberto. 30 Falcone Wladimiro. DIFENSORI. 2 Corsi Angelo. 4 Tiritiello Andrea. 5 Idda Riccardo. 13 Devid Eugene Bouah. 14 Schiavi Raffaele. 18 Legittimo Matteo. 27 Bittante Luca. 28 Ingrosso Gianmarco. CENTROCAMPISTI. 16 Sciaudone Daniele. 17 Ba Abou. 21 Bruccini Mirko. 25 Kone Ben Lhassine. 99 Petrucci Francesco. ATTACCANTI. 6 Bahlouli Mohamed Rayane. 7 Báez Stábile Jaime. 9 Petre Adrian. (Cosenza Channel)

La notizia riportata su altri media

Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. Mimmo Toscano, sarà il grande ex di Reggina-Cosenza: sei anni in rossoblù tra campo e panchina, per un totale di ben tre promozioni. (Reggio Nel Pallone)

Sarà tutta un rebus la probabile formazione della Reggina in vista della sfida contro il Cosenza. LA PROBABILE FORMAZIONE AMARANTO IN GRAFICA. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Bianchi, Faty, Liotti; Mastour; Ménez, Denis. (Reggio Nel Pallone)

Serie B, Reggina-Cosenza: derby calabrese al Granillo. COME ARRIVA LA REGGINA - Dopo il pareggio di Chiavari e la seconda gara in tre giorni, Mimmo Toscano probabilmente cambierà qualche pedina. (TUTTO mercato WEB)

Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. (Tifo Cosenza)

Rispetto alla sfida di sabato scorso con il Cittadella, non cambia niente in casa rossoblu: i convocati da parte di Roberto Occhiuzzi sono in tutto 23. Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. (Tifo Cosenza)

Sono questi due degli striscioni-sfottò più iconici e significativi della lunghissima storia della rivalità tra Reggina e Cosenza, che domani al Granillo tornano ad affrontarsi a distanza di 3 anni. Un passaggio non gradito da parte dei Lupi, che non nascosero affatto il proprio malcontento: “Quando tornai a Cosenza – raccontò Savoldi in una vecchia intervista – capii la grande rivalità tra le due squadre. (Stretto web)