Colleferro | Labico. Il Dr. Stefano Bottaro è il nuovo Presidente dell’Azienda Speciale “La Fenice”. Lo abbiamo intervistato…

Cronache Cittadine INTERNO

All’indomani dell’incarico di Presidente del Cda de “La Fenice” abbiamo avuto modo di rivolgere alcune domande al Dr. Bottaro…. – Colleferro è da molto tempo il suo luogo di lavoro.

– Con la sua nomina i Sindaci di Colleferro e Labico hanno voluto “volare alto”, è orgoglioso che abbiano scelto Lei?

In Avio è giunto dopo le esperienze in Rai, Poste Italiane, Bridgestone TCE, Alliance Medical, Teatro dell’Opera di Roma e Gruppo Proma. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

Questo significa che, anche ottenendo un tempo da Pole in qualifica, Leclerc partirebbe almeno dall’11a casella, in sesta fila. (Parlando di Sport)

Gedda in salita per Charles Leclerc: dopo il ritiro forzato in Bahrain per un guasto alla centralina elettrica, il monegasco della Ferrari sconterà 10 posizioni in griglia per la sostituzione dell'unità (è già la terza, ne sono consetite solo due) nel 2° gp dell'anno in programma il prossimo week end in Arabia Saudita. (la Repubblica)

Leclerc partirà con 10 posizioni di arretramento in griglia di partenza per il ricorso alla terza centralina elettronica. "Domenica in Bahrain abbiamo avuto due diversi tipi di problemi: uno all'accensione della macchina al mattino, il secondo in gara, che ha portato al ritiro di Charles. (Autosprint.it)

Jeddah, 15 mar. – Dopo la deludente gara in Bahrain per la Ferrari inizia in salita anche l’imminente GP in Arabia Saudita, vista che Charles Leclerc subirà una penalizzazione per la sostituzione della centralina. (La Sicilia)

Non era mai successo prima, è stato oggetto di un'analisi approfondita, ma sfortunatamente andremo in penalità perché il regolamento prevede solo due centraline per l'intera stagione". Così il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ha spiegato il problema che il team sta affrontando sulla Sf-23 di Charles Leclerc, costretto al ritiro in Bahrain e ad una gara alla rincorsa a Gedda. (Tiscali)

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc subirà una penalità di almeno 10 posizioni sulla griglia di partenza del Gp d'Arabia Saudita, in programma domenica prossima, a causa della sostituzione della centralina sulla sua monoposto. (Tiscali)