Milano, auto precipita dalla tangenziale sui binari dell’Alta velocità: morto il conducente

Corriere Milano INTERNO

Altri treni sono, invece, stati instradati sulla linea convenzionale da Parma a Milano con un maggior tempo di percorrenza fino a 100 minuti

Per questo è stata interrotta la linea dell’Alta velocità per diverse ore, nella tratta tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese.

L’auto è piombata sui binari: un volo impressionante di 12 metri, terminato sui binari dell’Alta Velocità sotto il cavalcavia dello svincolo San Donato della tangenziale Est. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Tuttora, stanno lavorando i vigili del fuoco lungo la linea dell’Alta Velocità tra Milano Rogoredo e San Donato Milanese, dove in serata un’auto è precipitata dal cavalcavia che stava percorrendo sui binari sottostanti. (Gazzetta di Parma)

Tra le ipotesi attuali c’e’ anche quella di un possibile malore. Alla guida dell’auto, un 48enne, che ora si trova in gravissime condizioni. (MeteoWeb)

La circolazione, nella serata di oggi mercoledì 12 maggio, è stata quindi interrotta tra il capoluogo meneghino e Lodi e sono state chiamate le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Secondo i primi accertamenti non risulta siano stati coinvolti altri mezzi: il 48enne potrebbe anche aver avuto un malore. La vettura ha sfondato un new jersey sulla tangenziale a San Donato precipitando sulla ferrovia dell'alta velocità. (Sky Tg24 )

Secondo quanto ricostruito, l'automobilista si trovava alla guida della sua Dacia Duster quando avrebbe prima impattato e sfondato un new jersey in cemento sullo svincolo di San Donato che si immette sull'A1, per poi piombare sui binari sottostanti, bloccando la linea ferroviaria. (MilanoToday.it)

SAN DONATO MILANESE – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito all’incidente occorso ieri sera, mercoledì 12 maggio, intorno alle 20,30 a San Donato Milanese. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati sei automezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno a lungo lavorato per rimuovere il veicolo dai binari e rimettere in sicurezza l’area. (Giornale dei Navigli)