Oggi Robin Williams avrebbe 70 anni: un ricordo dell'indimenticabile attore

Oggi Robin Williams avrebbe 70 anni: un ricordo dell'indimenticabile attore
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

News Cinema. Il 21 luglio 2021 Robin Williams, che ci ha lasciato l'11 agosto 2014, avrebbe compiuto 70 anni.

Ma tutto avremmo immaginato fuorché il dramma che stava vivendo nei suoi ultimi anni di vita e che è stato poi sviscerato in libri (“Robin” di Dave Itzkoff) e documentari (Nella mente di Robin Williams e il recente Robin's Wish).

Oggi 21 luglio Robin Williams, uno degli attori più amati della storia del cinema e della televisione, avrebbe compiuto 70 anni. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quel telefilm ne consacrò il talento comico, che Williams continuò a coltivare sui palchi dell’allora nascente stand-up comedy. Il punto più basso lo toccò a un party al festival di Cannes, organizzato da Sharon Stone, da cui uscì incapace di reggersi in piedi, davanti a un muro di paparazzi: nel 2006 la riabilitazione, quattro anni dopo il divorzio da Marsha Garces dopo 21 anni e due figli (Il Messaggero)

Robin Williams avrebbe compiuto 70 anni. LEGGI ANCHE > > > Robin Williams, a sei anni dalla morte rivelate le ultime parole: impossibile trattenere le lacrime. (CheNews.it)

Patch Adams, la trama. La prima cosa che disse fu: “Odio quel film!”. Patch Adams' birthday. (LaScimmiaPensa.com)

70 anni mancati di Robin Williams con i segreti dei suoi 10 ruoli indimenticabili

Attore, comico e doppiatore statunitense, si è tolto la vita a Paradise Cay l'11 agosto 2014, dopo aver ricevuta la diagnosi di una grave malattia neurodegenerativa. Per celebrare l'anniversario del poliedrico e indimenticato artista, abbiamo selezionato alcune tra le frasi più belle di Robin Williams (Style)

Robin Williams raccontò i suoi disturbi depressivi sul set di Mrs Doubtfire a Lisa Jakub, che nella pellicola portava in scena Lydia, la primogenita del protagonista Daniel, il divorziato travestitosi da tata per vivere coi propri figli. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In questa ricorrenza speciale, vogliamo celebrare la vita della star cui ruoli immortali sono stati un inno alla vita stessa. Abbandonò la facoltà di scienze politiche per diventare attore alla Juilliard School di New York, distinguendosi come mimo (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr