Robin Williams e i suoi 70 anni: Iris ha deciso di ricordarlo così (VIDEO)

Robin Williams e i suoi 70 anni: Iris ha deciso di ricordarlo così (VIDEO)
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Robin Williams e l’omaggio per i suoi 70 anni. Per tutti gli amanti dell’attore nato a Chicago, si prospetta una serata completamente dedicata al grande Robin Williams.

La serata si chiamerà “In ricordo di Robin Williams” e riguarderà ben 3 film per tutto il palinsesto serale.

Robin Williams avrebbe compiuto 70 anni.

LEGGI ANCHE > > > Robin Williams, a sei anni dalla morte rivelate le ultime parole: impossibile trattenere le lacrime. (CheNews.it)

Su altre fonti

Il punto più basso lo toccò a un party al festival di Cannes, organizzato da Sharon Stone, da cui uscì incapace di reggersi in piedi, davanti a un muro di paparazzi: nel 2006 la riabilitazione, quattro anni dopo il divorzio da Marsha Garces dopo 21 anni e due figli Quel telefilm ne consacrò il talento comico, che Williams continuò a coltivare sui palchi dell’allora nascente stand-up comedy. (Il Messaggero)

Robin McLaurin Williams era nato a Chicago il 21 luglio del 1951 L'attore di Chicago, morto suicida 7 anni fa a Paradise Cay, ci ha lasciato un'interminabile serie di interpretazioni iconiche che hanno segnato la storia di Hollywood. (Rai News)

Ma nessun giudizio fu tanto duro come quello del vero Patch Adams che odiò il film e l’interpretazione di Robin Williams e non si è mai fatto problemi a dirlo. La prima cosa che disse fu: “Odio quel film!”. (LaScimmiaPensa.com)

Robin Williams: le frasi più celebri dei suoi film, a 70 anni dalla nascita

Oggi 21 luglio Robin Williams, uno degli attori più amati della storia del cinema e della televisione, avrebbe compiuto 70 anni. News Cinema. Il 21 luglio 2021 Robin Williams, che ci ha lasciato l'11 agosto 2014, avrebbe compiuto 70 anni. (ComingSoon.it)

In questa ricorrenza speciale, vogliamo celebrare la vita della star cui ruoli immortali sono stati un inno alla vita stessa. Robin Williams, oggi, avrebbe compiuto 70 anni se non fosse morto suicida all’età 63 – l’11 agosto 2014 – dopo essere sprofondato nella depressione, a causa della malattia neurodegenerativa che poco prima gli era stata diagnosticata. (Vanity Fair Italia)

L'attore, morto suicida nell’agosto del 2014, è stato protagonista di alcuni dei film più iconici del cinema americano e non solo. In molte di queste pellicole, nei panni di personaggi memorabili come Patch Adams o il professor John Keating ne L’attimo fuggente, Robin Williams ha pronunciato alcune frasi che sono entrate poi nella storia: ecco le più famose. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr