Robin Williams e i suoi 70 anni: Iris ha deciso di ricordarlo così (VIDEO)

Robin Williams e l’omaggio per i suoi 70 anni. Per tutti gli amanti dell’attore nato a Chicago, si prospetta una serata completamente dedicata al grande Robin Williams.

La serata si chiamerà “In ricordo di Robin Williams” e riguarderà ben 3 film per tutto il palinsesto serale.

Robin Williams avrebbe compiuto 70 anni.

LEGGI ANCHE > > > Robin Williams, a sei anni dalla morte rivelate le ultime parole: impossibile trattenere le lacrime. (CheNews.it)

Su altre fonti

Nella sua lunga carriera, fu doppiatore, comico e produttore cinematografico. L'attore di Chicago, morto suicida 7 anni fa a Paradise Cay, ci ha lasciato un'interminabile serie di interpretazioni iconiche che hanno segnato la storia di Hollywood. (Rai News)

Eclettico e dalla comicità fulminante, Robin McLaurin Williams nasce a Chicago (Illinois) il 21 luglio 1951 da una modella e da un dirigente della Ford. In questa ricorrenza speciale, vogliamo celebrare la vita della star cui ruoli immortali sono stati un inno alla vita stessa. (Vanity Fair Italia)

L'attore, morto suicida nell’agosto del 2014, è stato protagonista di alcuni dei film più iconici del cinema americano e non solo. In molte di queste pellicole, nei panni di personaggi memorabili come Patch Adams o il professor John Keating ne L’attimo fuggente, Robin Williams ha pronunciato alcune frasi che sono entrate poi nella storia: ecco le più famose. (Sky Tg24 )

«Sul set fu chiaro a tutti che qualcosa in lui non andava», ricorda Shawn Levy, che lo diresse per l’ultima volta. Quel telefilm ne consacrò il talento comico, che Williams continuò a coltivare sui palchi dell’allora nascente stand-up comedy. (Il Messaggero)

La prima cosa che disse fu: “Odio quel film!”. Patch Adams' birthday. Patch Adams, la trama. (LaScimmiaPensa.com)

Scopritele tutte sfogliando la gallery. . . “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia Per celebrare l'anniversario del poliedrico e indimenticato artista, abbiamo selezionato alcune tra le frasi più belle di Robin Williams (Style)