La probabile formazione dell'Inter: confermata la coppa Thuram-Martinez

La probabile formazione dell'Inter: confermata la coppa Thuram-Martinez
Toro.it SPORT

La probabile formazione dell’Inter / Poco turnover per Inzaghi che vuole festeggiare lo scudetto con una vittoria in casa Dopo aver vinto il derby e lo scudetto, l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Torino. Prima della festa in giro per la città, i nerazzurri vogliono un’altra vittoria. Toro che invece è alla ricerca di punti per inseguire l’Europa. Nelle fila dell’Inter, c’è uno squalificato: Denzel Dumfries (Toro.it)

Su altre fonti

I due allenatori di Inter e Torino hanno comunicato le formazioni ufficiali per questa partita. Juric ha deciso di lanciare dal primo minuto in avanti Vlasic a supporto di Zapata senza schierare un'altra punta al fianco del colombiano. (Toro News)

Il lunch match della 34ª giornata di Serie A inaugurerà una domenica a forti tinte nerazzurre, con ciò che accadrà in campo seguito dalla sfilata in pullman per le vie di Milano della squadra di Simone Inzaghi (Goal Italia)

Un traguardo che verrà festeggiato oggi, domenica 28 aprile, dopo la sfida di San Siro con il Torino, in programma alle 12.30. Con la vittoria nel derby col Milan, i nerazzurri hanno portato a casa il ventesimo tricolore della loro storia. (leggo.it)

Verso Inter-Torino: probabili formazioni e news

Inter-Torino: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

I ragazzi di Ivan Juric si vogliono candidare per giocare le coppe europee e per centrare questo obiettivo sarà necessario disputare un finale di stagione quasi perfetto. Le due formazioni si affronteranno alle ore 12:30 a San Siro. (Toro News)